29.4.08

A Torino a Torino

Amici miei, eccomi, armato di coraggio, e di pazzia, che lubrifico le ali per volare a Torino, al Salone del Libro, dove presenterò PER LE MUTE VIE il giorno 11 maggio, domenica, dalle 16.30 in poi. Relatore un sardo di eccezione, Enzo Cugusi, gavoese, consigliere comunale nella città subalpina.
Di pazzia, dicevo, perchè lassù, con tutti gli eventi che si affolleranno uno vicino all'altro, uno sull'altro, il mio ardore potrebbe passare inosservato. Ma nel mio piccolo io sto dando fiato alle trombe, e aspetto che molti, moltissimi vengano a salutarmi, e a sentirmi. Tutti, vi aspetto, se siete nei paraggi, e tutti vi abbraccio con sardo affetto. A domenica 11 dunque, al Lingotto. Entro pochi giorni vi darò altre notizie, Eliano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile signor Cau ho trovato il suo bel blog e mi fa piacere che ci sia stato un sardo lì alla fiera di Torino almeno il suo sogno si è avverato ed io sono onoratissima di averla conosciuta come splendida persona che è sto leggendo sempre i suoi splendidi versi complimenti tutti bellissimi.
Un saluto da Samugheo a presto Marina