21.3.08

L'attesa è dura, ma è anche bella

Cari lettori di ieri e di domani, come sto minacciando da un po' di tempo, il mio romanzo PER LE MUTE VIE sarà a giorni in libreria. A fine mese, penso, in contemporanea alla mia impresa di Galassia Gutemberg. Cos'è? Una cosa che ha a che fare con l'astronomia? No di certo: ha a che fare coi libri(e di cosa potevo interessarmi io?).
Domenica 29 marzo incontrerò lettori sconosciuti ai quali dirò chi sono, ma soprattutto cosa scrivo, cosa ho scritto, e scriverò.
Ho cercato di esprimere caratteri e storie inesprimibili in altro modo, ho dato voce all'io narrante prestandogli la mia esperienza, la mia memoria, i miei occhi indagatori, ho fatto vivere un personaggio mai esistito, ma che ora è vero, ho ridato vita a un ricordo incancellabile. Scrivetemi, e fatemi sapere. Vi risponderò.
A prestissimo, Eliano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Eliano un grazie infinite per le belle parole che mi hai dedicato..
non credo di meritarle.. ma grazie di cuore..
ti ho messo nella mia colonna con un posto d'onore ed il link del tuo blog..
vai a vedere se ti piace..
AUGURI DI BUONA PASQUA ISY

Anonimo ha detto...

Ciao Eliano, ho letto i tuoi precedenti romanzi e ne sono stato rapito. Ora, scopro che a breve altre pagine allieteranno le mie ore di lettura... non vedo, appunto, l'ora. Un bibliotecario ormai ex... luca

A presto

eliano cau ha detto...

Ciao Luca,
ho capito chi sei. Per questo mi sento ancor più felice di un commento come il tuo. Spero che anche PER LE MUTE VIE ti possa dare lo stesso piacere e suscitare pari emozioni. Fammi sapere. ti risponderò. Intanto, forse a fine estate, se non prima, organizzerò una presentazione dalle tue parti, e sarò contento di riabbracciarti. A presto con grande stima, Eliano