23.6.08

SABATO 28 GIUGNO- PER LE MUTE VIE- A CUGLIERI


La prima vera tappa estiva del mio nuovo romanzo. A Cuglieri ho tanti amici, che mi hanno conosciuto per DEUS TI SALVET MARIA e per aver inaugurato la loro maschera, SOS COTZULADOS. Adesso ci torno felice di aver qualche altra cosa di cui parlare: le storie intense di Antoni, Jean Merjan e Emilio. Mi piacerebbe se altri amici e lettori volessero aggiungersi a quel manipolo che già ho. A sabato 28 Giugno dunque, in compagnia della mia bravissima relatrice Anna Maria Capraro alle 19.00 all'ex convento dei capuccini.
Eliano

3 commenti:

Stefania ha detto...

Ora che ti ho scoperto, per vie tutt'altro che mute, seguirò le tue vicende, sperando di ritrovarti un giorno qui a Cagliari.

www.stefaniacalledda.it
fronesis82.splinder.com
autrice@stefaniacalledda.it

Anonimo ha detto...

L'ho letto in un soffio, anzi"bevuto"!Un unica parola: bellissimo. E adesso aspettiamo il successivo.
Tamara

Anonimo ha detto...

ciao, Eliano, soltanto oggi sono entrata su ilmiolibro.it da quando mi sono iscritta, l'anno scorso.
ho cercato il tuo blog e mi sono fermata su qualcosa che mi ha portato indietro nel tempo, alle mie origini: Cuglieri. sono cuglieritana da parte di padre, ho passato lì la mia infanzia (le vacanze estive) e ho nostalgia di quei luoghi che il tempo, come dici anche tu in qualche altro luogo del web, ha mutato. Conosco anche Sorgono e sono felice di conoscere, con te, un altro scrittore sardo che sento (sai quelle sensazioni precisissime che ti arrivano da qualche luogo misterioso?)essere valido. ci risentiamo, se vuoi, Blumette (sono Blumy Sotis su facebook)